Per il 3 dicembre 2021 presso il ristorante “Cavalluccio Marino” Famija Arciunesa organizza una cena di beneficenza per l’AISM di Riccione. Cena di pesce: adulto 40 euro, bambini 15 euro. Tutto l’incasso andrà in beneficenza.
Famija Arciunesa torna in campo con un altro progetto di solidarietà ed organiz-
za una raccolta fondi per l’AISM (Associane Italiana Sclerosi Multipla) sezione di Rimini sede di Riccione.
“E’ il nostro modo di stare dentro la città” – commenta Francesco Cesarini Presidente di Famija Arciunesa -“È da diversi anni che grazie al cuore dei riccionesi aiutiamo i nostri amici di AISM per sostenerli nelle loro importanti attività. L’intero incasso della cena andrà in beneficenza all’AISM e questo grazie alla grande famiglia del Cavalluccio Marino. Mi auguro che il 3 dicembre siano in tanti a tavola per sostenere AISM ed anche per ritrovarci e passare una serata in serenità, per chi non potrà esserci sarà possibile fare una donazione con un bonifico sul conto corrente di F.A. l’obiettivo è di arrivare a 3 mila euro“.
Sono 32 anni che la sezione di Riccione dell’AISM opera a Riccione e nonostante il Covid, seppur con grandi difficoltà, le attività principali sono state portate avanti anche in questi difficili mesi. “Non è stato per nulla semplice” commenta la Presidente Stefania Montanari “ma siamo riusciti a garantire il trasporto ed il supporto psicologico attraverso il personale specializzato. Purtroppo in piena pandemia, per rispettare i protocolli di sicurezza, abbiamo invece dovuto interrompere l’attività di benessere in sede. Con Famija Arciunesa condividiamo l’obiettivo di raccogliere almeno 3 mila euro per dare così continuità a tutte le nostre attività rivolte ad un centinaio di pazienti affetti da sclerosi multipla che gravitano sulla nostra sezione”.
Prenotazioni cena beneficenza 3 dicembre 2021 per AISM sede di Riccione
0541693128 Stefano Cavalluccio Marino
3497773390 Francesco Famija Arciunesa
3384304667 Giuseppe Famija Arciunesa
Donazioni da indirizzare al progetto “3 mila euro per AISM sede di Riccione”
Famija Arciunesa – Bonifico bancario:
IT47L 05387 24100 0000 0075 6192