Il gruppo danza Centro 21 e l?accademia Bartolacci si classificano al primo posto al “Festival Internazionale delle Abilità Differenti 2019” di Correggio.
Successo di prestigio, iil 2 maggio 2019, per i ragazzi del Centro 21 di Riccione che al “Correggio Festival Internazionale delle Abilità Differenti” hanno vinto il primo premio nella categoria danza.
Un Festival di caratura internazionale con in programma pure una tappa riccionese, il 22 maggio al Palacongressi. A Correggio apprezzatissima la performance “Mix-me” con i nostri ragazzi della compagnia NNChalance, per nulla intimoriti dal palco, fantastici nel conquistare pubblico e giuria.
Grande soddisfazione per la Cooperativa Cuore 21 che gestisce le attività di Centro21 e ripagate così le mille fatiche, la grande passione e la professionalità di Eleonora Gennari e Valeria Fiorini (coreografe e responsabili dell’attività di danza e teatro) ca- paci di coordinare al meglio e unire il gruppo misto formato da danzatori provenienti da Centro21 e dall’Accademia di danza Bartolacci dando vita alla compagnia NNChalance.