2.700 euro per AROP, AISM e AIL da parte del gruppo Gli Amici della Briscola del Buon Vicinato di via Sicilia. L’epilogo di una giornata benefica a tavola organizzata dal centro.
Domenica 10 Marzo 2019 l’associazione “Gli Amici della Briscola del Buon Vicinato di via Sicilia”, per l’occasione della Festa Donna, come ogni anno ha organizzato oltre al pranzo dei soci, la giornata della Solidarietà, devolvendo somme di denaro ad Associazioni di volontariato che operano nel nostro territorio. Il denaro accumulato durante l’anno è frutto di tante iniziative che l’Associazione svolge.
Quest’anno sono stati devoluti euro 2.700 a: A.r.o.p Onlus che si occupa del sostegno e la cura dei bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia dell’Ospedale di Rimini, A.I.L (Ass. Italiana Lotta alle Leucemie) e A.I.S.M (Ass. Sclerosi Multipla), ed è stato offerto un pranzo domenicale ai ragazzi del Centro 21 e ai loro familiari. La consegna è avvenuta durante il pranzo alla presenza dei Presidenti delle Associazioni e delle Autorita Comunali.
E’ stata offerta a tutti i partecipanti una bella fette di torta con spumante e un omaggio floreale a tutte le Donne.