La Parrocchia San Lorenzo in Strada ci scrive…
Cari amici di Famija Arciunesa, a nome del Parroco Don Agostino e del gruppo Caritas Parrocchiale San Lorenzo Riccione, desideriamo ringraziarvi pubblicamente per il Vostro prezioso contributo, arrivato in questo periodo di particolare difficoltà che stiamo vivendo.
Grazie a Voi, ci sentiamo più forti e più gratificati, perché possiamo acquistare prodotti alimentari e di prima necessità per le famiglie in particolare difficoltà che in questo periodo sono in aumento, Famiglie che devono affrontare, oltre all’emergenza sanitaria, anche la difficoltà di mancanza di lavoro c il problema di acquistare generi di prima necessità per il sostentamento delle loro famiglie. Grazie per la Vostra particolare sensibilità e la Vostra donazione.
Col prezioso lavoro dei nostri volontari e dei giovani universitari che si sono uniti al gruppo Caritas parrocchiale, siamo riusci- ti a dare un aiuto concreto durante le settimane più critiche, garantendo cosi la distribuzione di alimentari a tutte le famiglie bisognose della nostra parrocchia.
Per questi motivi ci sembra particolarmente importante, sottolineare lo spirito di solidarietà che da sempre Vi contraddistingue, soprattutto nei confronti delle realtà Riccionesi più fragili e, di fronte a emergenze come quella che stiamo vivendo. Grazie, grazie, grazie di cuore a tutti voi!
Il Parroco Don Agostino, Roberto e il Gruppo Caritas Parrocchiale San Lorenzo Riccione