188 partecipanti e più di 7 mila votanti sono i sorprendenti numeri registrati dell’iniziativa “Vota il Presepe 2020” di Famija Arciunesa in collaborazione con tutte le parrocchie di Riccione. Premiati i 18 vincitori.
188 partecipanti e più di 7 mila votanti sono i sorprendenti numeri registrati dell’iniziativa “Vota il Presepe 2020” di Famija Arciunesa in collaborazione con tutte le parrocchie di Riccione. Il regolamento prevedeva la possibilità di votare il presepe preferito attraverso il nuovo sito di Famija Arciunesa, generando una grande partecipazione complessiva.
Il Presidente Francesco Cesarini soddisfatto lancia la proposta per la prossima edizione “C’è stato un grande seguito per questa edizione, l’auspicio è quello di poter tornare ad incontrarci fisicamente senza particolari restrizioni ed allestire un presepe tutti insieme, come un grande puzzle dove ogni realtà potrà contribuire ad una realizzazione corale”. Naturalmente “Vota il Presepe” sarà riproposto anche il prossimo Natale.
Questi i vincitori dell’edizione 2020, tre per ogni parrocchia che hanno ricevuto in dono casse e cuffie per l’ascolto della musica.
SS ANGELI CUSTODI 1° Elena Lisandrini 2° Sonia Giulianelli 3° Nina Ortalli
SAN MARTINO 1° Francesco Eric Capelli 2° Martina Casadei 3° Stefano Bombelli
GESU’ REDENTORE 1° Andrea Bologna 2° Giacomo Bologna 3° Lorenzo Roncati
STELLA MARIS 1° Riccardo Cesarini 2° Giorgio Fabbri 3° Greta e Sofia Semprini
SAN LORENZO 1° Rosana Cos 2° Mario Andinolfi 3° Luigi Delle Curti
MATER ADMIRABILIS 1° Federico Pari 2° Alessandro Pari 3° Marco Tamagnini