Tommy Deluca da Riccione fino alla serie A. Come cameraman, dopo anni di gavetta, il riccionese corona il sogno di lavorare nel grande calcio della serie A ma anche con la Nazionale ed in Champions League.
TOMMY DELUCA E LA PASSIONE PER LE RIPRESE TELEVISIVE
Tra i riccionesi protagonisti in serie A c’è anche Tommy Deluca. Non cercate il suo nome sull’almanacco del calcio e neppure sull’album delle figurine perché Tommy lavora in serie A ma dietro le quinte con una passione ed una dedizione che arriva da lontano. Dopo la gavetta in TV, iniziata con La8, è infatti da qualche anno nella formazione titolare di Sky e Dazn.
DOPO LA GAVETTA A LA8 ADDIRITTURA LA NAZIONALE
L’ultima soddisfazione l’esordio con le riprese della nostra Nazionale a Reggio Emilia per Italia-Polonia che segue tantissime presenze di Tommy in tutti i principali stadi italiani, ultimamente anche la Champions League con l’Atalanta. Una passione per le riprese televisive che parte da lontano quella di Deluca che ha mosso i primi passi da volontario a La8 per poi guadagnarsi un contratto di assunzione grazie alla sua infinita volontà e voglia di “imparare il mestiere”. Una continua crescita professionale che ha saputo intrecciare con il suo storico impegno lavorativo ad Aquafan e la passione per la musica come dee-jay.
Che dire, Tommy sembra aver fatto tesoro di anni di gavetta, portando sempre il nome di Riccione in giro per l’Italia in modo impeccabile, con il consueto sorriso e la sua professionalità di operatore televisivo guadagnata sul campo.
Complimenti Tommy!